Vai al contenuto principale

Nanoemulsione: la nuova frontiera in ambito cosmetico

📌 13 Marzo - ore 14.30

Come essere sempre innovativi e competitivi sul mercato globale?     
     

Biofarma Group ha sviluppato una tecnologia innovativa in ambito cosmetico, la nanoemulsione, che permetterà di realizzare dei prodotti maggiormente stabili ed efficaci per i nostri clienti. 

Per raccontarvi lo sviluppo del progetto, coinvolgeremo il team R&D Innovation che ci racconterà la necessità aziendale e l’attività di ricerca svolta; proseguiremo con l’intervento del team R&D Development che si è occupato di cercare il macchinario più efficace per sviluppare la tecnologia e ha messo in atto tutte le prove di laboratorio per testare l’efficacia. Il racconto terminerà con il team Controllo Qualità che si è occupato di supportare analiticamente il progetto.

Speakers:

HR: Simoncello Alessandra - Talent Acquisition Officer
R&D Innovation: Murzilli Stefania - Scientific Coordinator e Mosetti Veronica - R&D Cosmetic Junior
R&D Development: Venuti Antonella - R&D Development Manager e Pucci Pamela - R&D Cosmetics
Quality Control: Nencioni Emanuele - QC Manager e Bolzon Veronica - QC Microbiological Analyst  

Target:
Laureandi, neolaureati, laureati con massimo 2 anni di esperienza professionale provenienti da percorsi di laurea in CTF, Chimica, Biotecnologie, Erboristeria, Scienze e tecnologie alimentari o similari.

 
Clicca sul bottone "REGISTER" per registrarti. Riceverai il giorno prima del webinar il link personalizzato per accedere alla diretta.

Se partecipi al webinar, il tuo CV verrà inviato automaticamente ai selezionatori di Biofarma Group e potrai essere ricontattato per i colloqui di approfondimento.

Ti aspettiamo online!

13 march | h. 2.30 pm