Vai al contenuto principale

A. MENARINI - Industrie Farmaceutiche

A. MENARINI - Industrie Farmaceutiche

CHI SIAMO

Soluzioni terapeutiche e diagnostiche di altissima qualità per i pazienti, l’etica come nostro principio di base, dedizione all’innovazione e al progresso scientifico, un forte senso di centralità della persona e la sostenibilità ambientale. Sono questi i cinque pilastri che costituiscono le fondamenta del Gruppo Menarini, azienda farmaceutica italiana, con 135 anni di storia. Fondata nel 1886 a Napoli con il nome di ‘Farmacia Internazionale’, nel 1915 Menarini si trasferì a Firenze, dove ancora oggi si trova la sede centrale del Gruppo.

Il Gruppo Menarini è presente in 140 paesi nel mondo e, attraverso le proprie aziende, ha una presenza geografica che va dall’Europa all’Asia, dall’Africa e il Medio Oriente, fino ad arrivare in Centro America e gli Stati Uniti dove, grazie alla recente acquisizione di Stemline Therapeutics, azienda biofarmaceutica all’epoca quotata al Nasdaq, il Gruppo ha segnato il proprio ingresso nel mercato oncologico americano.


LAVORARE IN MENARINI

Il nostro gruppo è presente in 140 Paesi con più di 17.000 dipendenti: tante diversità per un’unica grande famiglia internazionale.

Che cosa rende davvero Menarini unica? La Diversità ed autenticità del nostro valore più importante - le Persone.
Siamo orgogliosi di offrire pari opportunità ad ogni individuo indipendentemente dalle diversità - che siano esse legate a età, sesso, cultura, capacità fisiche, nazionalità, convinzioni politiche, esperienze di vita, orientamento religioso o sessuale.
Una delle più grandi priorità del Gruppo Menarini è la creazione di una autentica cultura inclusiva: ogni dipendente ha punti di vista e punti di forza diversi. Soltanto abbracciando tali differenze possiamo sviluppare un vero senso di appartenenza al nostro Gruppo.

Le Persone ed i Pazienti sono il cuore pulsante del nostro impegno. Tutti noi facciamo parte di una grande famiglia internazionale, che ha un impatto tangibile nella vita dei nostri pazienti. La nostra diversità culturale ci aiuta a guidare l'innovazione, ad adattarci ai cambiamenti di mercato, ad affrontare le sfide, ad ispirare idee e a promuovere la nostra crescita.

Title
Open

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli