Vai al contenuto principale

AMGEN

AMGEN

Amgen è un leader globale delle biotecnologie.
La conoscenza approfondita dei meccanismi biologici che provocano le malattie, unita alla capacità di avvalersi delle piattaforme tecnologiche più innovative, ci permette di sviluppare soluzioni terapeutiche avanzate, in grado di migliorare la durata e la qualità della vita di milioni di persone.

Siamo impegnati nelle patologie a più alto impatto per la salute pubblica e rendiamo disponibili terapie innovative e biosimilari per rispondere alle urgenze dei pazienti e assicurare l’accesso ai trattamenti con costi disponibili.

Amgen in Italia è una realtà di primo piano nel tessuto economico, scientifico e sociale del Paese che opera in aree terapeutiche quali malattie cardiovascolari, onco-ematologiche, infiammatorie, malattie rare, osteoarticolari e nefrologia.

È una realtà giovane, dinamica e inclusiva, nella quale sono valorizzate le diversità e in cui si dedica grande attenzione alla qualità dell’ambiente di lavoro. In Amgen valorizziamo le giovani generazioni, circa un quarto dei dipendenti appartiene alla generazione dei millennial e successive. Inoltre, la presenza femminile tra i dipendenti è superiore al 50% , con 8 donne su 14 nel management team.

Amgen mette infine a disposizione dei propri dipendenti una serie di servizi e di iniziative finalizzati al loro benessere e ad assicurare un efficace work-life balance così da consentire una migliore gestione della vita privata e favorire l’equilibrio delle esigenze lavorative con quelle personali. Una delle iniziative più distintive è l’applicazione della Smart Working Policy che richiede una presenza minima in ufficio di 2 giorni al mese.

Non perdere l'opportunità di esserne parte. Registrati ora e preparati per un'esperienza che ti ispirerà e motiverà per il futuro!

EVP (Employer Value Proposition)


IL CANDIDATO PERFETTO: 
COME POTRESTI SFIDARE L’IMMAGINAZIONE?

Hai conseguito la tua laurea. Come userai questo traguardo per raggiungere i tuoi obiettivi? Approfitta della conoscenza che hai faticosamente acquisito e della passione che già possiedi. In Amgen, la nostra mission condivisa - servire i pazienti - guida tutto ciò che facciamo. È fondamentale per diventare una delle principali aziende biotecnologiche del mondo, che raggiunge oltre 10 milioni di pazienti in tutto il mondo. Diventa il professionista che sei destinato a essere in questo ruolo significativo

Il candidato ideale è curioso, motivato e determinato in quello che fa. Si rispecchia nei nostri valori e vuole mettersi in gioco, raggiungendo gli obiettivi insieme al suo team.

Essendo un’azienda farmaceutica, le figure professionali che ricerchiamo prevalentemente sono laureati in Biotecnologie, Biologia, Medicina, Farmacia e altre materie scientifiche.

Company
Title
Title
Open

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli