Vai al contenuto principale

BRISTOL MYERS SQUIBB

BRISTOL MYERS SQUIBB

Bristol Myers Squibb è un’azienda biopharma globale con headquarter negli Stati Uniti. La nostra sede italiana a Roma rappresenta una delle filiali più importanti e strategiche per la Bristol Myers Squibb in Europa e nel mondo. La nostra pipeline, tra le più avanzate del settore raccoglie risultati straordinari nell’oncologia, ematologia, immunologia e cardiovascolare guidando la rivoluzione nella lotta contro il cancro e altre patologie rare. In Bristol Myers Squibb lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei nostri pazienti e siamo ispirati da una sola missione: trasformare la vita delle persone attraverso la scienza. Lavorare in BMS significa intraprendere un percorso di sviluppo concreto, con la possibilità di essere selezionati per attività di sede, di territorio o produttive, con opportunità di fare esperienze all’estero.

Trasformiamo la vita dei pazienti attraverso la Scienza.

Company
Title

Medical Science Liaison Hematology
Array ( [id] => 1215 [azienda_id] => 225 [lauree] => {123} [settore] => [ruolo] => [inserimento] => [time_c] => 0 [last_mod] => 1716196606 [title] => Medical Science Liaison Hematology [body] =>

locations: Field - Italy - IT
time type: Full time

In Bristol Myers Squibb, siamo ispirati da un'unica visione: trasformare la vita dei pazienti attraverso la scienza. In oncologia, ematologia, immunologia e malattie cardiovascolari - una delle pipeline più diversificate e promettenti del settore - ciascuno dei nostri colleghi contribuisce con passione alle innovazioni che guidano un cambiamento significativo. Diamo un tocco umano a ogni trattamento di cui siamo pionieri. Unisciti a noi e fai la differenza.

Nell’ottica del potenziamento della nostra struttura siamo alla ricerca di un/una MEDICAL SCIENCE LIAISON Hematology - (Domicilio/Residenza: Toscana, preferibilmente Firenze), che avrà la responsabilità di fornire agli operatori sanitari approfondimenti scientifici relativi alle molecole di BMS in Ematologia.

Responsabilità:

  • identificare, sviluppare e mantenere rapporti di collaborazione a lungo termine con i Thought Leaders (TLs) all'interno del territorio assegnato per comprendere meglio le necessità mediche relative a specifiche patologie.
  • Comunicare i dati scientifici ai TLs sia singolarmente che attraverso incontri di gruppo.
  • Contribuire all’attività di divulgazione scientifica mantenendo elevate competenze cliniche e scientifiche nelle aree terapeutiche dei prodotti
  • Contribuire all’identificazione dei centri per la conduzione degli studi clinici sponsorizzati da BMS
  • Comunicare dati di Farmaco-Economia (HEOR) relativi ai farmaci BMS

Requisiti:

  • Laurea in Medicina (preferibile specializzazione in Ematologia)
  • Domicilio/Residenza: Toscana (preferibilmente Firenze)
  • Capacità di pianificazione del lavoro ed autonomia organizzativa
  • Elevate capacità di relazione ed esperienza di presentazioni di gruppo
  • Conoscenza delle sperimentazioni cliniche in GCP e dell’interpretazione dei dati provenienti da studi clinici
  • Adeguate conoscenze informatiche (Office, Outlook, Web, etc.)
  • Buona Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
  • Gradita esperienza in ruoli di Field della Direzione Medica in altre aziende farmaceutiche

L’appartenenza alle categorie protette, lg. 68/99 costituirà titolo preferenziale.

#LI-REMOTE
In tutto il mondo, lavoriamo con passione per avere un impatto sulla vita dei pazienti con malattie gravi. Incoraggiati ad utilizzare i nostri talenti individuali e le diverse prospettive in una cultura inclusiva, i nostri valori condivisi di passione, innovazione, urgenza, responsabilità, inclusione e integrità fanno emergere il massimo potenziale di ciascuno dei nostri colleghi.

Bristol Myers Squibb riconosce l'importanza dell'equilibrio e della flessibilità nel nostro ambiente di lavoro. Offriamo un'ampia varietà di vantaggi competitivi, servizi e programmi che forniscono ai nostri dipendenti le risorse per perseguire i loro obiettivi, sia sul lavoro che nella vita personale.

 

 

[short_desc] => [type_candidatura] => 0 [affiliate] => 0 [url] => [visite] => 0 [status] => 1 [livello_istruzione] => 0 [time] => 1713509790 [place_id] => 0 [cords] => [url_rewrite] => medical-science-liaison-hematology [email_object] => [email_address] => [codice] => [visibility_start] => 0 [visibility_end] => 0 [category_start] => 0 [category_end] => 0 [category_position] => 0 [label_button] => [contratto] => [nazione_id] => [regione_id] => [provincia_id] => [cp_name] => [cp_link] => [cp_logo] => [custom_location] => [candidatura_number] => 0 [user_status] => [anno] => 18 [areastudio] => {10} [custom_area_studio] => Laurea in Medicina (preferibile specializzazione in Ematologia) [apply] => 1 [english] => 0 )
Title
Open

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli