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ADECCO

ADECCO

Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Grazie a un team di 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 clienti.

Nel settore Life Science il Gruppo Adecco aiuta le aziende ad affrontare sfide complesse, collaborando nell'attuazione di importanti iniziative volte a generare il massimo livello di professionalità in ogni ruolo di competenza.

Ecco perché Adecco ha scelto di sviluppare una divisione specializzata nell’analisi dei bisogni delle aziende del settore in termini di capitale umano, nell’ideazione e implementazione di servizi specifici per le aziende.

Le aziende alle quali Adecco LIFE SCIENCE offre consulenza appartengono a diversi settori: Farmaceutico, Medical Devices, Diagnostica, Biotech, CRO, Nutraceutico, Cosmeceutico.

Supportiamo anche Strutture Sanitarie pubbliche e private.

In generale, collaboriamo con tutte le realtà che devono inserire profili specializzati nel campo della ricerca, dell’assistenza, della produzione in ambito biochimico.

 

IL CANDIDATO PERFETTO:

Il candidato perfetto ha una laurea in: CTF (30%), Chimica (30%), Biologia (20%), Ingegneria Biomedica (20%), Medicina (10%)

 

Contatti

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi destinati ai candidati? Scopri di più sul nostro sito www.adecco.it.

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Company
Title

Business Developer - Roma
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Si ricerca per conto di nota realtà internazionale operante nel settore Healthcare ricerca un: BUSINESS DEVELOPER.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Disponibilità immediata.

Si offre:
- Assunzione diretta a tempo indeterminato
- Full time (38/40 ore);
Inquadramento contrattuale: CCNL UNEBA, Livello da 3S a 2 a seconda dell'esperienza;
RAL: 26-28K + 5K di bonus + auto ad uso promiscuo;

Sede di lavoro: Sede di riferimento Fiano romano, zona di competenza Asl Roma 1 e Asl Roma 2

Le attività che la risorsa dovrà svolgere sono:
- sviluppare il portafoglio clienti;
- individuare e comprendere i bisogni latenti dei clienti già acquisiti e mantenere la relazione commerciale;
- promuovere il servizio ADI (Assistenza Domiciliare Integrata);
- sviluppo specifici progetti Value Based Healthcare.

Requisiti necessari:
- professionista con titolo di studio, background ed esperienza in ambito sanitario (infermiere, fisioterapista e simili)
- profilo dinamico, con spiccate attitudini comunicative e motivazione all'assunzione di un ruolo commerciale
- conoscenza del territorio romano

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Regulatory Affairs Specialist - Roma
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Si offre:
- Contratto a tempo determinato fino a Dicembre 2023 
- Livello C2
- Ral 36-38k
- Disponibilità oraria: Full Time

Sede di lavoro: Roma (possibilità di usufruire dello smart working 1-2 giorni a settimana)

Attività:
- La risorsa dovrà fornire supporto normativo all'organizzazione sul contenuto delle autorizzazioni all'immissione in commercio esistenti;
- Supportare il dipartimento di farmacovigilanza su questioni rilevanti per la sicurezza in linea con i requisiti nazionali;
- Fornire supporto normativo al Dipartimento QA e allinearsi ai requisiti QA;
- Supportare l'ufficio di regolamentazione nel mantenimento delle autorizzazioni all'immissione in commercio per i prodotti farmaceutici esistenti.

Requisiti:
- Laurea scientifica
- Esperienza pregressa anche minima nell'ambito del Regolatorio
- Buone capacità comunicative sia verbali che scritte


Data inizio prevista: 01/04/2023

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Tecnico di radiologia medica - Roma
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Descrizione:
Adecco ricerca per conto di una multinazionale leader nell'ambito delle tecnologie medicali, un tecnico di Radiologia (Clinical Education Specialist) che si occuperà di training ai Medici e ai tecnici su apparecchiature di radiologia e mammografia su tutto il territorio nazionale.

Si offre:
- Contratto iniziale di 12 mesi e possibilità di un successivo inserimento in azienda
- La RAL sarà commisurata in base all'esperienza del candidato
- CCNL Chimico Farmaceutico
- Auto aziendale e benefit

Si richiede: 
- Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale. Il lavoro si svolgerà all'80% in trasferta con disponibilità a tempo pieno.

Domicilio ideale: Roma o Milano

Requisiti:
- Laurea triennale in tecniche di radiologia medica
- In alternativa si valuteranno anche Ingegneri Biomedici con 1 o 2 anni di esperienza su tali apparecchiature

 

Data inizio prevista: 01/04/2023

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R&D Principal Engineer_Medical Devices - Vercelli
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Descrizione:
Si ricerca operante nei dispositivi medici un ingegnere biomedico o specializzato in cultura equivalente e che abbia maturato tre anni di esperienza nel settore Medical Devices. La risorsa riporterà direttamente alla Direzione Generale R&D. Disponibilità a tempo pieno.

Sede: Vercelli - MA: E' richiesta la disponibilità alla mobilità in ambito nazionale e internazionale e un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Mansioni:
- Gestisce il processo di sviluppo del dispositivo medico in conformità alla norma ISO13485;
- Supporta le attività di ricerca nuovi prodotti, nuove tecniche di produzione e industrializzazione nuovi prodotti;
- Stabilisce e mantiene le procedure di gestione della gestione della documentazione tecnica;
- Stabilisce le linee guida tecniche per lo sviluppo del prodotto;
- Raccoglie e formalizza le richieste dei clienti e gli input di progettazione;
- Gestire le attrezzature del laboratorio di R&S;
- Stabilisce e mantiene la tempistica del progetto;
- Sviluppa soluzioni tecniche per soddisfare le richieste/ingressi del cliente;
- Definisce e formalizza l'output della progettazione;
- Definire e pianificare le attività di verifica e convalida della progettazione;
- Assicura la tracciabilità dall'input di progettazione all'output di progettazione;
- Output di progettazione ai protocolli/rapporti di V&V;
- Gestisce il trasferimento dell'output di progettazione al reparto;
- Gestisce le attività di ripristino dei prodotti esistenti.

Requisiti minimi:
- Laurea in ingegneria, scienze o discipline tecniche
- Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
- Consolidata esperienza nel campo dei dispositivi medici preferibilmente in ambito di dialisi ed infusione
- Esperienza nell'assicurazione della qualità e nella convalida di dispositivi medici
- Esperienza approfondita della convalida della progettazione per Dispositivi medici
- Conoscenza di livello esperto di ISO 13485 e ISO 14971
- Forti capacità organizzative. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di gestire le scadenze dei progetti
- Capacità analitiche e statistiche
- Disponibilità a viaggiare.

Data inizio prevista: 05/03/2023

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Junior Process Engineer - Alessandria
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Descrizione:
Ricerchiamo per azienda leader nella produzione di prodotti cosmetici, un Ingegnere di Processo Junior.
La risorsa verrà inserita nell'Area Produttiva e risponderà al Direttore di Produzione collaborando per la definizione e l'ottimizzazione dei nuovi processi aziendali dell'ambito produttivo.

Si offre:
- Contratto di lavoro a tempo pieno
- Ral commisurata all'esperienza nel ruolo

Luogo di lavoro: Alessandria 

Le principali attività saranno:
- Supporto sulle linee di produzione;
- Monitoraggio ed analisi dei KPI aziendali di produzione;
- Analisi dei flussi ed i processi aziendali attraverso tempi e metodi;
- Progettualità ed identificazione di soluzioni volte al miglioramento continuo delle performance;
- Pianificazione e controllo sulle operazioni di manutenzione necessarie, programmate e non;
- Implementazione di nuovi sistemi informativi per il monitoraggio dell'efficienza;
- Reportistica per i processi operativi.

Requisiti:
- Laurea in ingegneria Meccanica/Chimica e di Processo/Industriale
- Ottime doti analitiche ed organizzative
- Passione per i sistemi informatici
- Capacità di lavorare in team
- Spiccato Problem Solving
- Ottima conoscenza del pacchetto Office


Data inizio prevista: 02/04/2023

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Farmacista - Torino
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Sei un Farmacista? Sei interessato a lavorare in una grande realtà in parafarmacia?

Settore: GDO.

Si offre: Contratto Full time a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Torino
- Possibilità di sistemazione alloggio per chi proviene da fuori regione.

La risorsa sarà inserita all'interno della parafarmacia e, previo adeguato affiancamento iniziale alla mansione, si occuperà delle seguenti attività:
- Vendita al banco di farmaci;
- Gestione ordini di farmaci;
- Controllo delle scorte e approvvigionamento dei medicinali.

Requisiti:
- Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
- Abilitazione alla professione e iscrizione all'ordine dei farmacisti - in caso di iscrizione non ancora avvenuta, quest'ultima sarà pagata dall'azienda
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Capacità di lavorare in team
- Flessibilità e forte orientamento e attenzione al cliente
- Automunito


Data inizio prevista: 15/03/2023

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Junior Product Specialist IVD - Segrate (MI)
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Settore: Industria Chimica / Chimica-farmaceutica - Reparto degli Specialisti di Prodotto e Customer Care

Le condizioni di inserimento prevedono un inquadramento ed una retribuzione in linea con le effettive competenze del/la candidato/a. Difponibilità Full time.

Luogo di lavoro: Segrate (Milano)

Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:

- Gestire i clienti sul territorio nazionale sia in loco sia da remoto;
- Eseguire dimostrazioni di prodotto presso i clienti e installazioni di strumenti di bassa e media complessità;
- Fornire assistenza telefonica o in loco al cliente in cooperazione con il Customer Care e la Rete Vendita;
- Pianificare e gestire corsi e training sia in sede sia sul territorio nazionale;
- Collaborare con il marketing aziendale nella valutazione di nuovi prodotti e alla partecipazioni a congressi e fiere del settore;
- Collaborare con l'ufficio gare nella valutazione e preparazione di capitolati di gara;
- Produrre e mantenere aggiornata la documentazione tecnica relativa al settore di competenza.

Requisiti minimi:
- Laurea in materie scientifiche, preferibilmente Biologia/biologia molecolare, Biotecnologie
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore dei sistemi diagnostici in ambiti di laboratori di diagnostica molecolare
- Preferenziale conoscenza delle tecnologie di NGS, sequenziamento classico
- Preferenziale esperienza del sistema HLA
- Conoscenza delle tecniche di PCR e Real Time PCR
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Disponibile a trasferte sul territorio nazionale

Completano il profilo:
- Conoscenza dell'inglese
- Buone capacità relazionali e di comunicazione
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
- Orientamento al risultato
- Predisposizione a lavorare in team e buona attitudine al problem solving
- Patente B


Data inizio prevista: 06/04/2023

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Analista chimico laboratorio QC - Rozzano (MI)
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Settore: Industria Chimica / Chimica-farmaceutica

Si offre:
- Contratto in somministrazione di 12 mesi con Adecco con finalità di inserimento a tempo indeterminato
- Giorni di lavoro: lunedì-venerdì
- Disponibilità alla turnazione settimanale su orari shiftati dalle 7 alle 14 e dalle 12 alle 19 (senza notte) 

Luogo di lavoro: Rozzano (Milano Sud)

Principali responsabilità:
- Eseguire test chimico-fisici su materie prime, semilavorati e prodotti finiti;
- Utilizzare la strumentazione di laboratorio (HPLC, titolatore KF, UV-VIS, IR, polarimetro ecc);
- Compilare correttamente la documentazione di laboratorio;
- Lavorare nel rispetto delle GMP e delle procedure aziendali;
- Partecipare alla redazione delle procedure di laboratorio e alla gestione della strumentazione di laboratorio;

Requisiti:
- Diploma come Perito Chimico, ITS o laurea in Chimica
- Esperienza minima di 6 mesi in laboratorio analogo di azienda farmaceutica
- Conoscenza delle norme GMP
- Buona conoscenza lingua inglese
- Automunito.


Data inizio prevista: 06/04/2023

 

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Junior Quality Assurance Specialist - Bergamo
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Settore: Industria Chimica / Chimica-farmaceutica

Si offrono: 
- Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda
- Disponibilità oraria: Full Time

Zona di lavoro: Bergamo 

La risorsa, sotto la supervisione del Quality Assurance Manager, svolgerà le seguenti attività:
- Assicurare la gestione e/o revisione dei documenti/procedure inerenti al reparto Q.A.;
- Osservare, revisionare ed ispezionare le attività produttive al fine di semplificare la revisione batch e per assicurare le conformità alle correnti Good Manufacturing Practices ed agli altri regolamenti applicabili;
- Effettuare le revisioni periodiche riguardanti la qualità delle specialità farmaceutiche (Product Quality Review);
- Verificare la gestione e l'implementazione delle CAPA;
- Eseguire valutazione d'impatto delle deviazioni dai processi produttivi.

Requisiti:
- Laurea CTF
- 6 mesi/1 anno di esperienza
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Padronanza della lingua inglese
- Richiesta residenza in zona
- Automunito

Data inizio prevista: 06/04/2023

 

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Quality Assurance Specialist - Peschiera Borromeo (MI)
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Settore: Industria Chimica / Chimica-farmaceutica

Si offrono: 
- Inserimento a tempo indeterminato
- Orario lavorativo: 8.30 -17.30 con flessibilità

Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (Milano)

Principali attività:
- Revisione documentale Batch Record nel rispetto delle tempistiche di spedizione;
- Assicurare che la documentazione di processo (Master and Batch Processing Record, deviazioni, rendiconti di fabbricazione) sia completa, correttamente compilata e conforme alle specifiche qualitative del prodotto, alle Norme di Buona Fabbricazione (cGMP), alle Normative ISO e alle Procedure Aziendali;
- Approvazione lotti per il rilascio;
- Verifica, preparazione ed invio della documentazione necessaria per la spedizione delle produzioni per clienti esterni;
- Conservazione ed archiviazione di tutta la documentazione.

Requisiti
- Laurea in discipline tecnico–scientifiche (es: Ingegneria, CTF)
- Costituisce requisito preferenziale il conseguimento di un Master in QA
- Precedente esperienza di 6/12 mesi nel ruolo e in ambito di società del settore Medical Device - Pharma
- Background professionale con particolare expertise circa la parte documentale
- Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2) tecnico/scientifico scritto
- Ottima conoscenza delle GMP
- Patente B

Completano il profilo:
-Problem solving ed orientamento al risultato
-Attitudine all'ascolto, team working e adattabilità
-Capacità analitiche, precisione e puntualità
-Cooperatività espressa nella capacità di interazione con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di qualità e regolatori
-Specifico interesse per i contenuti e per il ruolo in oggetto

Data inizio prevista: 03/03/2023
 

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Regulatory Affairs_ Medical Device - Peschiera Borromeo (MI)
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Settore: Industria Chimica / Chimica-farmaceutica

Si offre:
- Inserimento a tempo indeterminato.
- Orario lavorativo: 8.30 17.30 con flessibilità.

Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (Milano)

Attività da svolgere con il team attuale, sia regolatorio che qualità:
- Redazione, mantenimento ed aggiornamento della documentazione tecnica in riferimento alle regolamentazioni del settore, i.e. Direttiva 93/42/CEE e MDR 2017/745;
- Preparazione documentazione varia per la registrazione dei dispositivi presso enti stranieri; - Redazione di relazioni tecniche, report clinici, registrazioni sul database del Ministero della Salute etc.;
- Applicazione delle norme tecniche di settore ai dispositivi medici di riferimento, i.e. Protesica (protesi d'anca e protesi di ginocchio) e Osteosintesi e relativo strumentario chirurgico;
- Gestione e mantenimento del sistema di gestione qualità aziendale in accordo agli standard ISO 9001 e ISO 13485

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecnico–scientifiche (Ingegneria, CTF) o umanistiche (Giurisprudenza);
- Costituisce requisito preferenziale il conseguimento di un Master in Regulatory Affairs;
- Esperienze professionali e tecniche: precedente esperienza nel ruolo nell'ambito di società del settore Medical Device - Pharma;
- Competenze informatiche: utilizzo evoluto del pacchetto MS Office (in particolare Word, Excel);
- Competenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese (minimo B2) tecnico/scientifico scritto;
- Patenti: B.

Completano il profilo:
- Problem solving ed orientamento al risultato
- Attitudine all'ascolto, team working e adattabilità
- Capacità analitiche, precisione e puntualità
- Cooperatività espressa nella capacità di interazione con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi regolatori
- Specifico interesse per i contenuti e per il ruolo in oggetto.


Data inizio prevista: 03/03/2023

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Batch Record Review Officer - Nerviano (MI)
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Settore: Industria Chimica / Chimica-farmaceutica

Si offre:
- Iniziale inserimento con ccnl Chimico Farmaceutico, in somministrazione con Adecco di 6 mesi.
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì - Full time.

Città: Nerviano (Milano)

Principali attività:
- Revisione documentale Batch Record nel rispetto delle tempistiche di spedizione;
- Assicurare che la documentazione di processo (Master and Batch Processing Record, deviazioni, rendiconti di fabbricazione) sia completa, correttamente compilata e conforme alle specifiche qualitative del prodotto, alle Norme di Buona Fabbricazione (cGMP), alle Normative ISO e alle Procedure Aziendali;
- Approvazione lotti per il rilascio;
- Verifica, preparazione ed invio della documentazione necessaria per la spedizione delle produzioni per clienti esterni;
- Conservazione ed archiviazione di tutta la documentazione;
- Sviluppo e/o alla revisione di tutti i registri dei lotti di produzione, delle specifiche in-process, delle procedure operative standard (SOP), della formazione sulla produzione, dell'impostazione degli strumenti, dei rapporti fuori tolleranza, delle revisioni della qualità dei prodotti (PQR) e delle lezioni su un punto ( OPL).

Requisiti:
- Laurea in discipline scientifiche
- Esperienza di 6/12 mesi in stage come QA GMP in aziende farmaceutiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) e del pacchetto Office
- Ottima conoscenza delle GMP
- Attitudine alla risoluzione di problemi in autonomia
- Capacità di lavorare in team
- Patente B.

Data inizio prevista: 15/03/2023

 

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Stage: Quality Assurance - Calvenzano (BG)
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Si offre:
- Contratto di stage di 6 mesi retribuito.

Principali attività:
- Gestire la documentazione dei lotti di prodotti confezionati;
- Verificare lo stato dei reparti e riportare l'esito delle verifiche nella modulistica pertinente;
- Gestione delle non conformità;
- Approvare, per i prodotti non medicinali, la reintroduzione dei resi nel torrente distributivo;
- Collaborare alle eventuali operazioni di richiamo dei medicinali e degli altri prodotti;
- Registrazione training personale.

Requisiti:
- Laurea in discipline scientifiche (bio-farmaceutiche, CTF)
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) e del pacchetto Office
- Ottima conoscenza delle GMP
- Predisposizione alla interazione con clienti, fornitori ed enti regolatori
- Capacità di lavorare in team

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Farmacista - Latra a Signa (FI)
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Farmacista collaboratore

Entrerai a far parte di una farmacia grande e strutturata, punto di riferimento sul territorio.

Si offre:
- La struttura si rende disponibile a valutare sia un contratto part time che full time, con possibilità di svolgere turni o fare un orario continuato. - Disponibilità oraria: totale disponibilità
- L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata.

Città: 
Lastra a Signa (Firenze)

La risorsa inserita si occuperà di:
- Consulenza al cliente e attività di vendita al banco;
- Controllo delle scorte e gestione scadenze.

Requisiti richiesti:
- Laurea in farmacia o CTF
- Abilitazione al ruolo di farmacista e iscrizione all'albo
- Ottime doti comunicative e relazionali


Data inizio prevista: 08/03/2023

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Consulente vendita Farmacie - Padova
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Categoria professionale: Commerciale / Vendita

Si offre:
- Inquadramento come agente di commercio mono mandato in P. Iva. 
- Disponibilità oraria: Full Time
-
Fisso di 1500 euro lordi per i primi 12 mesi, successivamente scatterà un sistema di retribuzione basato su provvigioni

Città: 
Padova 

Contesto:
L'azienda di cui entrerai a far parte opera nella produzione e commercializzazione di nutraceutici ad elevata titolazione.
Si distingue per una vocazione specialistica, basata sulla ricerca di principi attivi scientificamente validati e per la qualità formulativa del prodotto.
La continua crescita ne richiede il costante potenziamento su tutto il territorio nazionale.
La figura dovrà interfacciarsi esclusivamente con il canale farmacie del territorio di Padova e provincia.

Si richiedono i seguenti requisiti:
• Preferibile esperienza di vendita pregressa;
• Doti commerciali;
• Forte orientamento al risultato;
• Automunito.

Data inizio prevista: 10/03/2023

 

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