Vai al contenuto principale

Un viaggio alla scoperta di Chiesi, una famiglia globale dedicata alle persone e ai pazienti

Vi parleremo della nostra storia, del nostro impegno nei confronti della società e dei pazienti, e delle opportunità per i giovani talenti.

Grazie all’intervento della nostra collega Gessica Marchini, avremo poi l’occasione di approfondire il processo di sviluppo del farmaco con particolare attenzione alle prime fasi early di drug discovery.

La nostra collega Sonia Sgrò ci parlerà invece del ruolo cruciale della patient advocacy con particolare riferimento ai pazienti affetti da malattie rare. La relazione tra pazienti e industria farmaceutica sta infatti profondamente cambiando e, in questo panorama, il valore che le organizzazioni dei pazienti possono apportare è di estrema importanza. 

Siamo una Grande Famiglia appassionata, solidale e globale. In Chiesi, il nostro approccio sostenibile pone le persone al centro di ciò che facciamo. Favorire lo sviluppo professionale e personale, fare leva sulle diversità per stimolare creatività ed innovazione, favorire lo spirito di squadra e creare un ambiente di lavoro che promuova il benessere dei lavoratori, sono aspetti centrali del nostro impegno per le persone Chiesi.

 

Segui la diretta martedì 16 marzo ore 11.30 - 13.00. 
Clicca sul bottone "REGISTER" per registrarti. Riceverai qualche giorno prima del webinar il link personalizzato per accedere alla diretta.
Se partecipi al webinar, il tuo CV verrà inviato automaticamente ai selezionatori di Chiesi Farmaceutici e potrai essere ricontattato per i colloqui di approfondimento.

IMPORTANTE: la diretta sarà accessibile fino ad un massimo di 750 persone.

Ti aspettiamo online!

16 marzo | ore 11.30