Il ruolo del CRA nella Contract Research Organization
Qual è il ruolo che ricopre il Clinical Research Associate all'interno di una CRO? La Ricerca Clinica è un mondo fiorente con numerose opportunità interessanti per menti curiose e motivate.
📌 17 ottobre - ore 16.30
Sei un comunicatore efficace? Documentare informazioni importanti in modo accurato ti viene facile? Ti piace imparare e tenerti aggiornato sulle nuove scoperte? Hai mai pensato un giorno di poter contribuire a migliorare la vita di tanta gente?
Hai le carte in regola per diventare Clinical Research Associate (CRA)! Chi è il CRA?
Il CRA ha il ruolo di supervisionare la conduzione e il progresso di uno studio clinico. Generalmente ha un background di tipo scientifico (es. laurea in Biologia, Biotecnologie, Farmacia e CTF) e può lavorare per conto di un’azienda farmaceutica o per conto di una CRO (Contract Research Organization), ossia un’organizzazione che ha il ruolo di fornire supporto alle industrie farmaceutiche e biotecnologiche.
Scopri tutto ciò che c’è da sapere sul ruolo del Clinical Research Associate (CRA) durante questo webinar, tenuto dal Dott. Stefano Lagravinese, Direttore Scientifico della CRO ClinOpsHub e fondatore del Corso di Formazione Post Laurea Missione CRA.
A chi è rivolto:
A tutti coloro che vogliono conoscere più nel dettaglio il mondo della Ricerca Clinica e le figure professionali coinvolte.
ATTENZIONE: La diretta sarà in ITALIANO
Clicca sul bottone "REGISTER" per registrarti. Riceverai il giorno prima del webinar il link personalizzato per accedere alla diretta.
Se partecipi al webinar il tuo CV verrà automaticamente inviato ai selezionatori di Formazione nel Farmaceutico.
Ti aspettiamo online!