Vai al contenuto principale

Kos group - Il medico al centro dell'equipe multiprofessionale

“La qualità di un servizio di un’azienda dipende dalle persone che vi lavorano”

📌 martedì 18 giugno, ore 14:30 - 16

Kos offre la possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente dinamico e all'avanguardia in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità rappresentano i valori guida.
Il nostro obiettivo è offrire servizi sanitari d’eccellenza, avvalendoci anche dell’ausilio delle innovazioni tecnologiche in campo medico e garantendo una formazione professionale continua mirata tramite la nostra Kos Academy, la prima academy nel panorama della sanità privata in Italia.

Speakers: 

 dott.ssa Liana De Bellis - Responsabile Talent Acquisition Gruppo KOS.
 dott. Gianfranco Maria Beghi - Medico Responsabile dell'Unità Pneumologia e Direttore della struttura Villa Pineta noto centro riabilitativo sito a Pavullo nel Frignano (MO).
♦ dott. ssa Lavinia Toussan Coordinatore Medico Rsa Lazio e Toscana e Direttore Sanitario della struttura Parco di Veio di Roma.
 dott.ssa Gloria Samory - Direttore Clinico della clinica specialistica psichiatrica Villa Azzurra a Riolo Terme (RA) e docente della scuola di specializzazione di psichiatria dell'università di Bologna.

Lingua webcast: Italiano

Clicca sul bottone "REGISTER" per registrarti. Riceverai il giorno prima del webinar il link personalizzato per accedere alla diretta.
Se partecipi al webinar, il tuo CV verrà inviato automaticamente ai selezionatori di KOS Group e potrai essere ricontattato per un colloquio di approfondimento.

Ti aspettiamo online!

18 june | h. 2.30 pm