Vai al contenuto principale

QUALITY CULTURE

QUALITY CULTURE

Quality Culture nasce nel Dicembre 2018 come realtà specializzata nella formazione in ambito Quality Assurance farmaceutico.

Grazie all’unicità della proposta formativa e all’alto valore pratico dei contenuti offerti, siamo riusciti a crescere costantemente, permettendo sempre a più ragazze e ragazzi di lavorare in ambito farmaceutico.

Quality Culture decide così nel Febbraio 2021, di dar vita al progetto QA Training Lab, una piattaforma di formazione online in ambito Quality Assurance dedicata non solo a laureati in materie scientifiche che aspirano a lavorare nell’industria, ma anche a professionisti che già lavorano nel settore, ma che non hanno una panoramica d’insieme in ambito delle attività GMP svolte in azienda.

Il nostro scopo è fornire una base solida sulle attività maggiormente effettuate nel settore del quality assurance, spendibile soprattutto da chi, come la gran parte degli studenti universitari italiani, finisce il proprio percorso di studi senza nessuna conoscenza delle GMP o di altre competenze base per lavorare nel dipartimento di Assicurazione Qualità.

Conoscenze teoriche, ma anche esercitazioni e un continuo confronto su casi pratici, permettono ai nostri iscritti di farsi trovare pronti non solo per i colloqui, ma anche per “sopravvivere” ai primi mesi in azienda una volta assunti.

QA Training Lab non è semplicemente una piattaforma di formazione on demand, ma anche l’unica in Italia che unisce alle conoscenze teoriche, l’interazione con professionisti nel settore farmaceutico e con esperti career coach e il supporto costante ai propri iscritti per la preparazione al primo colloquio.

Attraverso la nostra proposta formativa e al nostro percorso di accompagnamento con il Career Coach, siamo certi che le conoscenze essenziali acquisite colmeranno il divario attualmente esistente tra il mondo accademico e il mondo dell’industria farmaceutica.

Title
Open

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli