Vai al contenuto principale

CHIESI FARMACEUTICI

CHIESI FARMACEUTICI

CHI SIAMO
Chiesi Farmaceutici è un Gruppo internazionale orientato alla ricerca, con oltre 80 anni di esperienza e con sede a Parma e presente in 26 Paesi. Chiesi ricerca, sviluppa e commercializza farmaci innovativi nelle aree terapeutiche respiratoria e della medicina specialistica. Nel 2016 l’azienda ha realizzato un fatturato di oltre 1,57 miliardi di Euro, in crescita del 7,0% rispetto al 2015. Il Centro Ricerche di Parma, i laboratori di Parigi (Francia), Cary (USA), Chippenham e Oxford (UK) e il team di R&S della controllata società danese Zymenex collaborano ai programmi pre-clinici, clinici e registrativi del Gruppo. Chiesi impiega oltre 5000 persone, 671 delle quali dedicate ad attività di ricerca e sviluppo e attività regolatorie. Per maggiori informazioni www.chiesi.com

LA NOSTRA MISSIONE

  • Vogliamo essere riconosciuti come Gruppo internazionale incentrato sulla ricerca, in grado di sviluppare e commercializzare soluzioni terapeutiche innovative che migliorino la qualità della vita delle persone.
  • Intendiamo mantenere un team imprenditoriale di elevata qualità, caratterizzato da spirito di collaborazione e sicurezza in se stesso.
  • Il nostro obiettivo è unire impegno verso i risultati e integrità, operando con responsabilità sia dal punto di vista sociale, sia da quello ambientale.


SELEZIONE

Desiderio di confrontarsi, capacità di integrarsi in team di lavoro anche internazionali, voglia di mettersi in gioco, flessibilità e, ovviamente, inglese fluente: questo chiediamo ai nostri giovani laureati.
La qualità del reclutamento è garantita dalla stretta collaborazione, a livello nazionale e internazionale, con le principali Università e Scuole di Specializzazione, da un’attenta selezione delle candidature, oltre al costante dialogo con il mercato del lavoro.
Il processo di selezione prevede colloqui motivazionali, attitudinali e tecnici tra il candidato, la Direzione Risorse Umane e i responsabili di funzione.

Cerchiamo brillanti giovani laureati, in particolare in materie scientifiche (Chimica, CTF, Farmacia, Biologia, Medicina, Ingegneria) ma anche in materie economiche e umanistiche.
Il loro percorso di sviluppo e orientamento inizia con stage formativi della durata di 6 mesi, guidati da tutor aziendali. Il giovane neolaureato, accettando la sfida di sviluppo professionale nel mondo Chiesi, ha la possibilità di intraprendere percorsi individualizzati di crescita e di carriera interna.

Title
Company
Info
Title
Open
Title
Date
Info

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli