Vai al contenuto principale

ABBVIE

ABBVIE

AbbVie, è un’azienda Biofarmaceutica Globale, impegnata a rispondere alle attuali sfide nel campo della salute: dalle patologie più gravi che mettono a rischio la vita, alle malattie croniche.
Nata nel 2013, AbbVie possiede l’esperienza e la solidità di un’azienda leader, con una lunga storia alle spalle, e insieme la flessibilità e il focus sulla ricerca di un biotech nel perseguire sempre nuove opportunità di cura per i pazienti.
Il risultato è un’azienda biofarmaceutica, che pone il paziente al centro, in grado di offrire terapie innovative e all’avanguardia che punta su farmaci biologici e trattamenti mirati per migliorare la vita delle persone nel mondo

LAVORARE IN ABBVIE PEOPLE. PASSION. POSSIBILITIES.
I Nostri dipendenti sono motivati e stimolati dall’impatto che il loro lavoro può avere sulla salute dei pazienti e della comunità.
Migliaia di persone con diversi background, competenze e prospettive lavorano per AbbVie in tutto il mondo, unite da un unico obiettivo: scoprire nuove soluzioni in grado di migliorare la salute. L’opportunità di lavorare per un’azienda di respiro internazionale tra le prime biopharma al mondo, l’attenzione costante nei confronti delle persone e la possibilità di crescere professionalmente sono solo alcuni dei principali fattori che fanno di AbbVie un’azienda di successo.

ABBVIE NEL MONDO
OLTRE 170 PAESI
Nei quali sono dstribuiti farmaci di AbbVie.

CIRCA 29.000 DIPENDENTI
Impegnati ad offrire soluzioni innovative per la salute dei pazienti.

21 CENTRI DI RICERCA E SITI DI PRODUZIONE

28,2 MILIARDI Dollari
US di fatturato 2017.

FORMAZIONE PER I NEO ASSUNTI
AbbVie ricerca Talenti.
In linea con la nostra Talent Philosophy, performance e comportamenti rappresentano fattori critici di successo. Per favorire la crescita delle nostre risorse, quello che offriamo è la possibilità di incarichi nazionali ed internazionali, oltre a programmi di sviluppo e formazione tra cui Master universitari e training ad hoc.

STAGE
AbbVie offre numerose opportunità di stage, della durata semestrale, all'interno di diverse aree: Quality Assurance, Quality Control, Marketing, HR, IT, Supply Chain e Goverment Affairs. Le facilitazioni previste sono rimborso spese mensile e accesso alla mensa aziendale gratuito.

LAUREE PIÙ RICHIESTE
Medicina e Chirurgia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Chimica Organica, Chimica Industriale, Biologia, Economia, Ingegneria Gestionale.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE
In AbbVie, lavoriamo ogni giorno per scoprire e offrire nuove soluzioni per migliorare la salute delle persone. I nostri dipendenti sono appassionati al proprio lavoro e stimolati dall'impatto che riusciamo ad avere sulla salute delle persone e delle comunità di tutto il mondo. Abbiamo migliaia di dipendenti con diversi background, competenze e prospettive, ma l'obiettivo del nostro lavoro è quello di migliorare la salute delle persone. Ridefinire ciò che è possibile è il nostro mestiere e la nostra passione. Il nostro personale rende reali le possibilità.

CONOSCENZA LINGUE STRANIERE
È richiesto un livello fluente di inglese.

QUALITÀ PRIORITARIE
Ricerchiamo giovani e brillanti neolaureati, motivati e che con competenza e passione contribuiscano a realizzare la mission dell'azienda: sviluppare e commercializzare terapie avanzate rivolte al alcune delle malattie più gravi e complesse al mondo, avendo un impatto significativo sulla vita del paziente.

PROCESSO DI SELEZIONE
L'iter di selezione prevede interviste individuali, colloqui di gruppo, colloqui tecnici e Assessment Center.

 

Title
Company
Info
Title
Open
Presentazione Aziendale
ABBVIE | 02/10/2018 - 14:00
Title
Date
Info

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli
Introducing AbbVie
ABBVIE