Vai al contenuto principale

A. MENARINI - Industrie Farmaceutiche Riunite

A. MENARINI - Industrie Farmaceutiche Riunite

CHI SIAMO

Siamo in 17.000 in tutto il mondo, siamo i dipendenti del Gruppo Menarini. Cosa ci contraddistingue? La passione, la dedizione, la cura verso il paziente e l’ambiente che ci circonda.

A dicembre è stata assunta la nostra ultima collega – la 17.000esima! Si chiama Lara, ha 28 anni, ha studiato Chimica e Tecnologie Farmaceutiche all’Università di Firenze e da oggi darà il suo contributo e metterà a disposizione il suo know-how per Menarini Ricerche.

Gruppo Menarini: 136 paesi del mondo, 17.000 dipendenti.

Con un’età media di 29 anni, sono tutti profili altamente qualificati: più del 90% dei dipendenti Menarini ha una laurea o un diploma tecnico.

Con l’apertura delle due nuove filiali in Perù e Colombia, gli investimenti nei centri di ricerca di Berlino e Pisa e la crescita dell’Asia Pacifico, la strategia di Menarini punta sempre di più alla qualità del farmaco e all’internazionalizzazione, chiudendo il 2017 con un fatturato pari a 3,6 miliardi di euro.

LAVORARE IN MENARINI

Lavorare in Menarini significa per le nuove risorse vivere un periodo di inserimento pratico e formativo, per favorire fin da subito il rapido ambientamento in team e la massima efficienza.

Ogni persona ha in sé un valore unico e speciale: nel tempo Menarini fa emergere le specificità di ciascuno valorizzandone la professionalità, per offrire nuove opportunità di crescita e di carriera, anche in modo trasversale ed in un contesto internazionale.

Essere nel Gruppo e per il Gruppo: questa la strategia vincente di Menarini per raggiungere l’eccellenza. Fare squadra vuol dire puntare sulle persone e sul loro talento. E avere valori forti condivisi.

Title
Company
Info
Regulatory Affairs Manager
Analista CQ
Medico
Title
Open
Title
Date
Info

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli
Menarini
A. MENARINI - Industrie Farmaceutiche Riunite